Il Trono di Spade 8: il cast festeggia la fine delle riprese. Qui le foto e i video

di Pierre Hombrebueno - 03-07-2018

Pronti per l'epilogo dell'amatissima serie?



È ufficiale: le riprese dell'ottava e conclusiva stagione de Il Trono di Spade sono finite, e per l'occasione, il cast e la crew dell'amata serie hanno festeggiato con un esclusivo party che si è tenuto a Belfast, in Irlanda.

Tra gli ospiti dell'evento: Kit Harington, Isaac Hempstead-Wright, Ben Crompton, John Bradley, Iain Glen, Joe Dempsie, Pilou Asbæk, Jacob Anderson, Hannah Murray, Sophie Turner, Kerry Ingram, Alfie Allen, Nathalie Emmanuel, e ovviamente, gli showrunner David Benioff e D.B. Weiss.

Insomma, siete pronti per il tanto bramato epilogo? E soprattutto: chissà chi siederà infine sul famigerato Trono che tanti morti ha causato? Daenerys ha dalla sua dei potentissimi draghi pronti a radere al suolo Approdo del Re, ma se c'è una cosa che abbiamo imparato in questi anni di visione è che i Lannister non vanno assolutamente sottovalutati, soprattutto la diabolica Cersei! Chissà, poi, che ruolo avranno Jon Snow e gli Stark nell'epilogo? E gli orripilanti Estranei? L'eccitazione è alle stelle, ma bisognerà attendere ancora un po', dato che i 6 episodi della stagione finale non arriveranno prima dell'anno prossimo!

Nel frattempo, godetevi le foto e i video del party di chiusura pubblicati da Watchers on the Wall!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti