Il Trono di Spade: tutto ciò che pensate di sapere sulla stagione finale potrebbe essere sbagliato

di Pierre Hombrebueno - 05-07-2018

Per Sophie Turner, l'epilogo sarà totalmente imprevedibile!



Dopo numerosi twist, morti shockanti e inaspettate svolte nel corso degli anni, Il Trono di Spade si concluderà ormai con la sua prossima stagione, l'ottava. I fan sono bramosi di sapere che cosa succederà, e tante sono le fan theory uscite in questi ultimi mesi; eppure, sappiate che secondo Sophie Turner (Sansa Stark), indovinare l'epilogo dell'amato show è davvero molto ma molto difficile.

Qui le sue parole: «Da parte mia, sono rimasta soddisfatta di quanto fosse imprevedibile il finale. La gente ha tirato fuori così tante fan theory su come si concluderà e su chi finirà dove e su chi finirà con chi, ma la maniera in cui lo show si chiude è davvero imprevedibile. Sono molto soddisfatta di questa cosa, e penso che anche i fan lo saranno».

Insomma, anche per sto giro aspettatevi delle enormi sorprese! Chissà chi siederà infine sul famigerato trono? Daenerys o Cersei sono delle scelte decisamente scontate, quindi forse si tratterà di un personaggio più insospettabile! Nel dubbio, ricordiamo che la serie tornerà su HBO nel corso del prossimo anno...

Fonte: DS

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti