The Walking Dead, Jeffrey Dean Morgan ha un problema con i fan

di Attilio Palmieri - 06-07-2018

La passione per le serie TV dà sicuramente tante gioie agli attori, ma non mancano anche i momenti meno felici



Jeffrey Dean Morgan è uno degli attori più rappresentativi di The Walking Dead, soprattutto per quanto riguarda le ultime stagioni. Il personaggio di Negan infatti ha segnato la serie in profondità dandole quella spinta di cui aveva bisogno.

Non è un caso infatti che con il tempo i fan si siano affezionati tantissimo a lui, grazie anche a una costruzione ben fatta, soprattutto attraverso l'utilizzo della sua famosa mazza da cui è inseparabile, sia nella serie che nell'immaginario collettivo.

Il lato oscuro di tutto ciò è però costituito da orde di fan che hanno preso la cattiva abitudine di andare a casa dell'attore, fare foto e farsi sentire in cerca di un ricordo, un'immagine, un autografo.

Recentemente Jeffrey Dean Morgan ha perso la pazienza e ha publicato un tweet con la seguente frase: "Care persone che pensate sia un'ottima idea venire a casa nostra, fare foto, entrare di nascosto, suonare alla porta... Non è una buona idea. Questa è una cosa maleducata e inquietante. Per favore rispettate la nostra privacy. E sappiate che siete registrati":

Fonte: TV Guide

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti