Orange Is the New Black 6, il trailer

di Attilio Palmieri - 09-07-2018

Dalla prossima stagione la serie potrebbe essere completamente diversa, molto più cruda e violenta



Orange Is the New Black è una delle serie più importanti di Netflix, oltre che una di quelle con le quali la piattaforma di streaming video ha esordito nel mercato dei prodotti originali.

Grazie anche allo straordinario successo sia di critica sia di pubblico, lo show è stato rinnovato al termine della terza stagione per altre quattro annate, ricevendo una fiducia che non ha eguali nella storia della televisione.

Dopo una terza stagione leggermente sottotono, una quarta con una seconda parte di altissimo livello e una quinta dalla struttura narrativa coraggiosa e innovativa, lo show creato e sviluppato da Jenji Kohan si appresta ad arrivare con una sesta stagione che per forza di cose, dopo le vicende che hanno chiuso la scorsa annata, dovrà essere molto diversa dalle altre.

I nuovi episodi di Orange Is the New Black verranno distribuiti integralmente il 27 luglio, ma come gustoso antipasto Netflix ha appena reso disponibile il trailer della stagione in arrivo che potete vedere cliccando qui in basso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Video

Commenti