Il Trono di Spade: le riprese dello spin-off inizieranno prima del previsto

di Pierre Hombrebueno - 09-07-2018

A rivelare la notizia è il Belfast Telegraph



Sapevamo che la HBO stesse pianificando degli spin-off de Il Trono di Spade, ma di certo, non ci immaginavamo che questi progetti fossero ormai dietro l'angolo! Stando a quanto riporta il Belfast Telegraph, infatti, le riprese del primo spin-off inizieranno ormai a ottobre, ovvero tra tre mesi!

Qui le parole del quotidiano: «Abbiamo avuto conferma che le riprese del prequel di Game of Thrones inizieranno a Belfast a ottobre. Lo staff dei Paint Hall Studios ha ricevuto un'anticipazione secondo cui il prossimo progetto sarà una serie ambientata 1000 anni prima degli eventi della serie madre».

I Paint Hall Studios, ricordiamo, sono una delle location predilette de Il Trono di Spade fin dalla sua prima stagione, ed è quindi logico che la produzione torni a lavorare in un posto in cui si trova già a suo agio sia in termini pratici che contrattuali. Certo è che non pensavamo proprio che il primo ciak dello spin-off – ancora senza titolo ufficiale – verrà battuto ormai a ottobre, considerando anche il fatto che le riprese dell'ottava e conclusiva stagione di Game of Thrones sono finite giusto pochissimi giorni fa.

Che questo possa essere una conferma che l'emittente abbia intenzione di lanciare il prequel già nel 2020, ovvero un anno dopo l'epilogo de Il Trono di Spade? Per adesso, non ci rimane che attendere ulteriori aggiornamenti!

Fonte: Belfast Telegraph via Winter is Coming

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti