The Walking Dead 9: svelato il nuovo look di Negan

di Pierre Hombrebueno - 11-07-2018

La serie zombesca tornerà su AMC in autunno



L'ultima volta che l'abbiamo visto non è che Negan fosse proprio al massimo della forma, ma sappiate che non solo il personaggio tornerà anche nella nona stagione di The Walking Dead, ma esibirà pure un nuovo look! Come svelato da un tweet ufficiale, infatti, Jeffrey Dean Morgan apparirà coi capelli rasati, anche se bisognerà vedere quale sarà effettivamente il suo ruolo e in quale modo tenterà ancora di contrastare Rick nell'avventura.

Insomma, a quanto pare la nona stagione sarà veramente piena di svolte e sorprese: come già sappiamo, infatti, lo stesso Rick si prepara ormai a dirci addio (morirà o andrà in pellegrinaggio da qualche parte?), mentre Maggie apparirà in meno episodi del solito per via degli altri impegni di Lauren Cohan. Una cosa, questa, che metterà Daryl al centro dell'attenzione come nuovo leader del gruppo, con tanto di aumento nell'ingaggio di Norman Reedus.

Le riprese dei nuovi episodi della serie, ricordiamo, sono ancora in corso, e per vederli su AMC, bisognerà attendere fino all'autunno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti