The Walking Dead, le principali novità della stagione 9

di Attilio Palmieri - 13-07-2018

Tante cose cambieranno dall'anno prossimo stando alle parole della nuova showrunner



Dalla prossima stagione The Walking Dead avrà una nuova showrunner, il suo nome è Angela Kang e ha in serbo per gli spettatori una lunga lista di novità per rendere la serie più dinamica e meno ripetitiva.

Nel corso della sua prima intervista in questa veste fornita a TV Line l'autrice confessa diverse succose novità che non possono lasciare inifferenti i fan della serie.

Il primo annuncio importante è legato a un significativo cambiamento della serie segnatamente al contesto in cui agiscono i personaggi perché la nona stagione sarà caratterizzata da un importante salto temporale che posizionerà le pedine narrative in un modo completamente diverso dal passato.

In molti hanno cercato spiegazioni sul misterioso elicottero, ma la showrunner non ha voluto rivelare nulla, annunciando però che sarà una componente tutta da scoprire nel corso dell'annata.

Kang ha aggiunto anche che la nona stagione sarà una capitolo completamente nuovo, una svolta rispetto al passato perché l'obiettivo dei personaggi sarà prevalentemente quello di costruire un nuovo futuro.

La centralità di Maggie sarà maggiore e si preannuncia una fortissima rivalità con Negan.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti