Il Trono di Spade 8, Kit Harington sulla fine delle riprese e sul suo primo provino: «Mi ero presentato con un occhio nero»

di Pierre Hombrebueno - 12-07-2018

Pronti per la conclusione dell'amatissima serie?



È davvero tempo di addii sul set de Il Trono di Spade: anche Kit Harington, infatti, ha ormai finito con le riprese dell'ottava e conclusiva stagione dell'amata serie.

Ha dichiarato l'interprete di Jon Snow in proposito: «Ho finito lo scorso giovedì, ed è stato un viaggio fantastico. Ho detto a loro durante il mio discorso d'addio che è stato più di un lavoro. Loro sono stati una famiglia, e quella era la mia vita. Ho amato ogni minuto sul set. La settimana scorsa sono stato alquanto emotivo pensando che è ormai finito».

Insomma, tutti emotivi sul set in questi giorni, e d'altronde, potete forse biasimarli? Ecco poi una piccola chicca raccontata dall'attore circa la sua audizione per il ruolo: «Avevo un occhio nero durante il mio primo provino per la parte di Jon Snow. L'avevo avuto da una rissa al McDonald's. Avevo perso malamente, quindi non ero affatto un duro. Ma penso che quel tizio che mi ha fatto l'occhio nero possa avermi in qualche modo aiutato a interpretare un duro in tv».

I nuovi episodi dello show, ricordiamo, arriveranno su HBO nel corso dell'anno prossimo.

Fonte: Express

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti