Nomination Emmy 2018: gli snobbati

di Attilio Palmieri - 13-07-2018

Twin Peaks, Jane the Virgin, BoJack Horseman e tutti gli altri. Chi sono i principali esclusi?



Ieri sono state annunciate le nomination agli Emmy 2018 e per quanto molti dei candidati fossero previsti, non sono mancate le sorprese, soprattutto per quanto riguarda gli snobbati.

La lista delle serie, delle attrici e degli attori che non sono stati presi in considerazione è lunghissima e alcuni nomi effettivamente sono molto pesanti.

Uno tra tutti, Jane the Virgin. La serie è stata scelta da Vulture come il migliore show dell'anno, ma della sua presenza non c'è traccia tra le candidature.

In generale va detto che agli Emmy è l'industria che premia se stessa, che non ci sono criteri di tipo critico, e visto che le nomination vengono stilate da un folto numero di addeti ai lavori, le serie più popolari come Il trono di spade sono decisamente avvantaggiate rispetto a quelle meno note o che hanno meno rilevanza sui media di massa come ad esempio The Good Fight.

Gli snobbati quest'anno però sono tantissimi, soprattutto perché in molte categorie ci sono candidature appartenenti alla stessa serie. Sfoglia la gallery per conoscere i principali esclusi dalle nomination agli Emmy 2018.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti