Grey's Anatomy: Shonda Rhimes ha ucciso Derek perché odiava Patrick Dempsey? Ecco cosa ne pensa il diretto interessato!

di Lorenza Negri - 22-12-2015

Patrick Dempsey, l'interprete del Dr Stranamore, dice la sua sulla controversa dichiarazione



Vi ricordate quando Shonda Rhimes, acclamata produttrice di Grey's Anatomy, Scandal e Le regole del delitto perfetto aveva ammesso di aver fatto fuori uno dei suoi personaggi a causa dell'antipatia per il suo interprete e in molti avevano pensato a Derek Shepherd? Patrick Dempsey, che lo ha interpretato dal primo episodio di Grey's Anatomy fino a quando il medico non è perito in seguito a un incidente, ha accennato alla questione.

L'ex Dr Stranamore, infatti, ha commentato così nel corso di un'intervista a Entertainmente Weekly: "Credo che [Shonda] ami provocare e questo è in linea con il suo carattere; è una donna straordinaria e un'instancabile lavoratrice: sta promuovendo un libro e tre serie e sa come gestire i media e quello che serve dire per ottenere la reazione auspicata. È davvero astuta!".

In pratica Dempsey, molto diplomatico, ha affermato che quanto dichiarato dalla Rhimes era più che altro una provocazione, allo scopo di attirare un po' di pubblicità facendo un po' di scalpore. Voi che ne dite?

Fonte: EW

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti