Damien: il teaser della serie sulle possessioni con Bradley James

di Lorenza Negri - 23-12-2015

L'ex Artù del fantasy BBC Merlin è il protagonista del sequel dell'horror Il presagio



"Tutto per te, Damien": una bella ragazza si lancia da un edificio, il suo sacrificio in onore dell'Anticristo. Tanto inquietante, è il teaser trailer di Damien, la serie horror ispirata all'agghiacciante pellicola Il presagio (The Omen). La breve sequenza cita un passaggio del film del 1976, dove una donna, dopo aver pronunciato le stesse parole, si impicca lanciandosi da un tetto.

Nei panni del bimbo incarnazione del demonio, che ritroviamo in versione adulta, Bradley James, l'attore britannico interprete di Artù in Merlin della BBC che abbiamo visto anche in versione attraente morto vivente musicista in iZombie. Il sequel di A&E andrà in onda negi USA l'anno prossimo per una prima stagione di dieci episodi.

Damien è la seconda serie che parla di possessioni demoniache pronta a esordire nel 2016: l'altra è Outcast, show soprannaturale in dieci parti (se confrontate le immagni copertine sono spaventosamente simili) ispirato ai comics di Robert "The Walking Dead" Kirkman che debutterà su FOX Italia a marzo con Patrick Fugit nei panni di Kyle Barnes, giovane uomo reduce da un passato fatto di persecuzioni ed esorcismi.

Guarda il teaser e la sequenza originale da cui è tratta, le trovi cliccando sull'anteprima qua sotto.

Fonte: Deadline

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Video

Commenti