Marco Polo: Michelle Yeoh nel cast della seconda stagione della serie Netflix

di Lorenza Negri - 23-12-2015

L'attrice di La tigre e il dragone in un ruolo misterioso, nel quale la vedremo l'anno prossimo



L'agile e bellissima Michelle Yeoh sarà nel cast della seconda stagione di Marco Polo, la serie di Netflix ispirata alle avventure dell'ardito viaggiatore che visitò la corte di Kubla Khan. L'attrice di La tigre e il dragone (di cui è previsto un secondoo capitolo distribuito dalla Tv on demand intitolato Crouching Tiger Hidden Dragon: Sword of Destiny) interpreterà una misteriosa figura proveniente dal passato di Hundred Eyes (Tom Wu).

Il creatore della serie John Fusco, grande esperto di arti marziali e di storia - gli ingredienti principali di questo period che vede protagonista l'emergente italiano Lorenzo Richelmy - ha così commentato l'acquisto: "Michelle Yeoh non è solo una leggenda del cinema e una delle più grandi stelle internazionali di film d’azione di tutti i tempi, ma è una delle migliori attrici delle sua generazione. Siamo davvero entusiasti che sia parte di questo cast e che porti il suo talento straordinario in questa serie. Il suo ruolo nella seconda stagione di Marco Polo è tra quelli che creano ancora più intrigo, mistero e le arti marziali asiatiche non fanno altro che contribuire ulteriormente ad arricchire questo mondo",

Marco Polo, nel cui cast trovano posto anche Benedict Wong (Kublai Khan) e Joan Chen (l'imperatrice Chabi), tornerà con la seconda stagione nel 2016.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti