The Walking Dead: un poster e una nuova immagine della midseason premiere

di Luca Ceccotti - 14-01-2016

La tag-line "A Larger World" lascerebbe inoltre presagire l'arrivo di un importante personaggio



Manca ormai meno di un peso al ritorno di The Walking Dead sulla AMC, ma nell'attesa Entertainment Weekly ci regala un nuovo poster e un'immagine per la midseason premiere che andrà in onda il prossimo 14 febbraio, riportando anche una breve intervista con il creatore Robert Kirkman, che parla di QUEL cliffhanger e di cosa succederà adesso a Rick e compagni.

«Sì, in realtà non torneremo indietro nei prossimi sette episodi. Sarà una specie di cliffhanger», dice Kirkman quando gli viene chiesto del significato del poster che trovate nella gallery in basso. Però un secondo: sette episodi? Dovrebbero essere otto. L'autore però rivela: «Sto scherzando, sono otto. Riprenderemo proprio da quel momento. Alexandria è invasa e Rick e compagni sono coperti di budella e cercano di farsi strada nell'orda.Ognuno sarà dove lo abbiamo lasciato, ma le cose peggioreranno».

Interessante anche notare come la tag line del poster "A Larger World" (Un mondo più ampio) è il titolo anche del Volume 16 del fumetto, quando gli alessandriani e i nostri protagonisti incontrano la "comunità" guidata dal temibile Negan (Jeffrey Dean Morgan).

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti