
Downton Abbey, è in arrivo il film?
L'ideatore della serie Julian Fellowes dice la sua a riguardo
L'amatissima serie Tv britannica Downton Abbey ha da poco chiuso i battenti (con l'ottavo episodio della sesta stagione, e il bonus dello Speciale di Natale), lasciando orfana la sua schiera di fan.
Ma trattandosi di uno show molto amato, non è stata ancora esclusa la possibilità che prima o poi faccia ritorno in qualche modo.
Ora, il suo creatore Julian Fellowes ha dichiarato che sarebbe prontissimo a lavorare su un film tratto dalla serie. «Direi che c'è un buon 64,5% di probabilità che si faccia», ha detto durante i National Television Awards, dove peraltro Downton Abbey ha vinto come Miglior Serie Drammatica. «Amerei davvero realizzarne un film, e sarebbe divertente».
Fellowes ha proseguito evidenziando il fatto che ci sono comunque delle cose che andrebbero «sistemate», ma è rimasto molto positivo a riguardo.
Inoltre, due dei protagonisti dello show - Hugh Bonneville e Laura Carmichael - erano presenti alla cerimonia, e quando gli è stato chiesto se gli sarebbe piaciuto partecipare a una trasposizione cinematografica, hanno risposto subito affermativamente.
Insomma, possiamo iniziare concretamente a sperarci...
Fonte: RadioTimes
Commenti