The Flash e Supergirl, confermato il crossover

di Fiaba Di Martino - 04-02-2016

Barry Allen e Kara Zor-El finalmente si incontreranno. Ecco quando



Oliver Queen (Arrow) ha incontrato Constantine, ma anche Barry Allen. Ora, quest'ultimo incrocia il proprio cammino con un altro eroe dell'universo CW, o meglio, con un'eroina.

La CBS ha infatti annunciato che Barry (Grant Gustin) farà una visita a Kara Zor-El (Melissa Benoist), recandosi a National City. Come e perché questo avverrà ancora non ci è dato sapere, ma è arrivata la conferma della data di messa in onda dell'episodio che vedrà compiersi il crossover: tenetevi pronti a vederli finalmente insieme il prossimo lunedì 28 marzo. Barry e Kara si incontreranno infatti nel corso del season finale della prima stagione di Supergirl (puntata 1x20).

Greg Berlanti – showrunner di entrambe le serie – e il creatore Andrew Kreisberg hanno dichiarato: «Siamo incredibilmente eccitati di annunciare qualcosa che abbiamo sempre sognato accadesse, fin da quando abbiamo iniziato a lavorare su Supergirl: The Flash e Supergirl faranno squadra! Vogliamo ringraziare Grant Gustin per aver trovato il tempo di venire a farci visita, e tutti quelli della CBS, della CW, della Warner Bros. e della DC per averlo reso possibile. E grazie anche ai fan e ai giornalisti che hanno continuato a chiederlo: è nostro piacere creare un episodio che, speriamo, sia degno dell'entusiasmo e del supporto di tutti voi».

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti