Gotham: una nuova immagine ci mostra B.D. Wong nei panni di Hugo Strange

di Luca Ceccotti - 09-02-2016

La serie targata Fox tornerà sugli schermi il prossimo 29 febbraio, con nuovi e pericolosi villain



Anche se con la prima stagione Gotham non ha esattamente entusiasmato come ci si aspettava, con l'arrivo della seconda e l'imminente ripresa di quest'ultima dal suo midseason finale, la serie Fox ha dimostrato di avere diverse frecce al suo arco, ed esattamente grazie ai villain delle serie DC Comics, tra i più famosi e amati del mondo del fumetto.

Non a caso, infatti, la seconda stagione ha puntato tutto sull'ascesa dei cattivi di Gotham, e tra i nuovi arrivi nelle fila malvagie ci sarà presentato per la prima volta nello show il temibile Dottor. Hugo Strange, interpretato da B.D. Wong (Jurassic Wolrd), di cui possiamo vedere una prima foto in calce alla notizia. La somiglianza, diciamocelo, non è tra le più entusiasmanti. Si spera quindi in un ottimo lavoro a livello interpretativo del caratterista.

Insieme alla foto, TV Insider ha riportato anche alcune affermazioni di Wong sul personaggio: «Quello su cui è al lavoro è davvero, davvero brutto. Immaginate la cosa peggiore che qualcuno possa fare e poi moltiplicatela per 10. Strange cambia ogni volta che attraversa una porta!». Vedremo il cattivo in azione presso L'Arkham Asylum, dove incrocierà la strada di Oswald Cobblepot, Il Pinguino (Robin Lord Taylor).

La midseason premiere della seconda stagione di Gotham andrà in onda sulla Fox il prossimo 29 febbraio, mentre l'episodio 2x01 debutterà su Mediaset Premium Action questa sera. In basso la prima foto ufficiale di Hugo Strange.

Fonte: TV Insider

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti