The Walking Dead 6x09, un cittadino del Montana sente spari e urla e chiama la polizia!

di Fiaba Di Martino - 18-02-2016

Ma quanto era alto il volume?



Immaginatevi la scena: siete a casa vostra, accomodati sul divano, e vi state gustando la midseason premiere di The Walking Dead, quando vi bussa alla porta la polizia, convinta che stiate squartando qualcuno.

Sì, è successo proprio questo a una famiglia di Great Falls, nel Montana: un vicino di casa, dopo aver sentito le urla strazianti e i colpi di pistola provenienti dall'episodio 6x09 (qui la nostra recensione), si è spaventato e ha chiamato la polizia, la scorsa domenica notte.

Le forze dell'ordine hanno circondato la casa, prima di rendersi conto che gli inquilini stavano semplicemente guardando No Way Out. «Abbiamo sentito qualcuno che strillava che un altro aveva la pistola, ma poi abbiamo visto che la tv era accesa e abbiamo capito» ha dichiarato il sergente Jim Wells del dipartimento di polizia di Great Falls a ABC News. «Di solito, prima di fare irruzione in casa, osserviamo da fuori. Le finestre di fianco alla tv erano aperte».

Il sergente Brian McGraw ha poi aggiunto: «Sembrava che ci fosse un mucchio di gente», e invece erano soltanto i Nostri che combattevano gli zombie. Ragazzi, la prossima volta tenete basso il volume!

Fonte: ABC News

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti