Jaime Murray, la galleria della statuaria interprete di Stahma in Defiance

di Lorenza Negri - 08-09-2015

L'attrice britannica vista in Spartacus, Dexter e Hustle nelle sue pose più seducenti



Trentanove anni all'anagrafe, ma il suo fisico statuario e tonico ne suggerisce una ventina di meno: l'attrice britannica Jaime Murray rende spesso bollente il piccolo schermo - e pure quello grande - con interpretazioni che si avvantaggiano della sua sensualità. Dal 16 settembre la (ri)vedremo nei (pochi) panni della sibillina Stahma, l'aliena Castithan di Defiance, western fantascientifico che torna con gli episodi della seconda stagione su AXN-FI. Dalla sessualità disinibita e provocante, la spesso seminuda signora Tarr è sposata all'arrogante Datak, con il quale, nella prima annata, mantiene sempre un atteggiamente accondiscendente e passivo. In realtà, la donna ha lo spirito di un boss (criminale) e negli episodi inediti la vedremo tenere testa al compagno.

La sua interprete Jaime Murray non è nuova a esibire le sue forme associate a una forte sessualità: In Spartacus - Gli dei dell'arena si cimentava in focosi incontri al cospetto di Lucy Lawless, la mitica Xena principessa guerriera. Seduzioni lesbo corredavano anche il film Fright Night 2, dove è una vampira più assetata di sangue virginale della (realmente esistita) contessa Bathory. Con le sua grazie ha saputo sedurre anche il solitamente algido serial killer Dexter della serie omonima.

Questi e altri ruoli corredano la nostra gallery su Jaime Murray, partendo da Stahma. Per vedere tutte le immagini, basta cliccare sulla prima!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti