Kaley Cuoco bomba sexy su Cosmopolitan

di Fiaba Di Martino - 07-03-2016

L'attrice parla del matrimonio finito e del presunto flirt con Johnny Galecki. La gallery



Sul numero di aprile di Cosmopolitan splende una seducente Kaley Cuoco, protagonista di The Big Bang Theory (la comedy più vista al mondo, ora arrivata al suo 200esimo episodio).

Al photoshoot sexy e spumeggiante (che potete trovare in fondo, nella gallery) si accompagna un'intervista a cuore aperto durante la quale l'attrice ha parlato del suo matrimonio finito – era sposata con l'ex tennista Ryan Sweeting –, del femminismo e di un suo chiacchierato flirt con la co-star Johnny Galecki.

«Ciò che è successo [con Ryan] ha cambiato il modo in cui guardo al matrimonio, e mi rende triste, ma non ha cambiato il modo in cui guardo all'amore. Non vedo l'ora di innamorarmi di nuovo. Non mi sento ancora pronta... il che per me è qualcosa di nuovo. Un figlio? Pensavo che lo avrei avuto adesso. Vedi la tua vita che va verso un'unica direzione, e poi ne prende una opposta».

Ma la Cuoco è una ragazza tosta, che sa rialzarsi e tenere sempre la testa alta: «Se sono una femminista? Certo che sono una c***o di femminista. Guardami, trasudo femminismo. Vengo pagata esattamente come i miei colleghi maschi in uno show importante, ho la mia casa, e non potrei essere più indipendente di così».

In ultimo, racconta come i rumor su lei e Johnny Galecki (Leonard in The Big Bang Theory) l'abbiano molto turbata: «Io e Johnny siamo molto vicini, ma non voglio che storie del genere feriscano il mio ex, soprattutto durante questo divorzio. Per fortuna omai ci capiamo anche solo con un gesto».

Fonte: Cosmopolitan

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti