The Walking Dead, in una canzone leakata l'indizio su chi morirà?

di Fiaba Di Martino - 17-03-2016

Proviene dal season finale e potrebbe rappresentare un mega spoiler...



Non ce n'è: dobbiamo prepararci psicologicamente a dire addio a uno dei nostri affezionati sopravvissuti di The Walking Dead: perché nel season finale della sesta stagione, con l'ingresso atteso e temuto di Negan, senz'altro qualcuno ci lascerà la pelle.

Gli indizi sono già parecchi, e sembravano puntare soprattutto a un personaggio specifico, ma l'ultimo indizio scompagina le carte, e proviene addirittura da una canzone leakata. This Ain't The End di Maya Lavelle sarà il sottofondo della scena conclusiva della stagione, e il testo richiama il background di due personaggi precisi.

I fan che credono che sarà Daryl a rimanerci secco sottolineano questo passaggio: «Tesoro, sono nel giardino, a bere bourbon. Per favore, vieni da me». Ebbene, dal momento che Emily Kinney (che interpretava la compianta Beth) è stata vista sul set, si può pensare che sia lei a cantare una cover della canzone e magari comparire come una visione a Daryl nei suoi ultimi attimi di vita, chiamandolo a sé.

Altri, invece, puntano il dito su Glenn, per via di due pezzi precisi del brano: «Siamo una famiglia insieme, nel buio il nostro sangue è ancora forte», e «Il nostro lascito non morirà mai», che si potrebbe riferire a Glenn, Maggie e al loro figlio che ancora non è nato.

Entrambi gli scenari sono, purtroppo, plausibili: voi che ne pensate?

Leggi anche: La nostra recensione di The Walking Dead 6x13, Nella stessa barca

Fonte: MP

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti