Supergirl/The Flash, il final trailer del crossover!

di Fiaba Di Martino - 22-03-2016

Si preannuncia un episodio colmo di azione e ironia



Sembrano veramente una coppia vincente, Kara Zor-El (Melissa Benoist) e Barry Allen (Grant Gustin), i due supereroi uniti per fronteggiare due scaltre villain nel terzultimo episodio della prima serie di Supergirl, del quale ora è disponibile il final trailer.

Un promo davvero adrenalinico e scatenato, che fa preannunciare una puntata ricca di azione, suspence e non priva di molta ironia (basti pensare alla scena in cui la bionda cugina di Superman stringe la mano a Flash, facendolo sobbalzare).

Ce la farà l'inedito team a sconfiggere Silver Banshee (Italia Ricci) e una vecchia conoscenza, Livewire (Brit Morgan)? Nell'attesa di scoprirlo - il prossimo 28 marzo -, gustatevi il trailer, qui sotto!

Leggi anche: Supergirl/The Flash, una marea di nuove immagini dal crossover

Quello che accadrà ad Havok in X-Men: Apocalypse è ancora top secret, ma già sappiamo quale sarà il futuro del suo interprete, il venticinquenne Lucas Till.

L'attore è stato infatti scelto per interpretare il nuovo MacGyver nel pilot del reboot ordinato dalla CBS. Till prende il testimone del celebre ruolo che fu di Richard Dean Anderson nella serie tv originale (datata 1985-1992) e che raccontava di un agente segreto il quale, nelle sue missioni, preferiva servirsi della vasta intelligenza scientifica più che delle armi.

Nella nuova installazione, vedremo un giovane uomo reclutato in un'organizzazione perché usi le sue abilità per fermare potenziali catastrofi. Lo show verrà prodotto dal James Wan di Insidious e Fast & Furious 7.

Fonte: Collider

Ed infine è arrivato anche lui.

Paul Adelstein riprenderà il suo ruolo come Paul Kellerman nel revival di Prison Break, come TVLine ha scoperto. L'attore, che interpretava l'agente dei servizi segreti divenuto un membro del congresso, si unisce al già ricco cast di volti noti della serie originale, ovvero Wentworth Miller, Dominic Purcell, Sarah Wayne Callies, Amaury Nolasco, Robert Knepper e Rockmund Dunbar.

Nello show sequel del cult Prison Break, che prende il via dopo l'apparente morte di Michael Scofield, sua moglie Sara è andata avanti con la sua vita, ha cresciuto il figlio che aveva avuto con lui e si è risposata. Ma quando emergono degli inaspettati indizi che le fanno pensare che Michael sia ancora vivo, la donna ricontatta suo fratello e i più famosi evasi del penitenziario di Fox River, T-Bag, C-Note e Sucre.

Le riprese del revival, che sarà formato da 9 episodi, partiranno a Vancouver ad aprile.

Fonte: TVL

Non c'è che dire, la seconda stagione di Outlander sembra superba, almeno a giudicare dalla raffinatezza dei costumi e delle scenografie. Grazie al nuovo footage pubblicato da Starz, infatti, possiamo dare uno sguardo dietro le quinte dei nuovi episodi: un backstage in cui Sam Heughan, Catriona Balfe (i protagonisti Jamie e Claire), insieme al production designer John Gary Steele, alla set decorator Gina Cromwell e ai produttori esecutivi Ronald D. Moore e Maril Davis ci raccontano di come è stato realizzato lo scenario di un set davvero elegante e opulento.

Nella seconda stagione del drama, in arrivo il prossimo 9 aprile, vedremo i due innamorati infiltrarsi nell'alta società della Francia, ma anche fare i conti col recente trauma subìto dal povero Jamie.

Cliccate sul video in fondo per guardare qualche nuova scena dalle puntate future e per fare un giro virtuale tra le incredibili scenografie di Outlander.

Fonte: TVL

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Video

Commenti